Progettiamo i nostri sottopiedi per garantire il miglior confort e design secondo le esigenze del cliente. 

 

 
 

Produzione

Materiali, Tecnologie e Tessuti 

Il nostro reparto produttivo si occupa di garantire il miglior confort e design per ogni esigenza del cliente.

Ogni sottopiede è creato con materie prime della migliore qualità, che poi vengono lavorate dalle nostre tecnologie come la termoformatura e l' iniezione di poliuretano. 

 

IMG_5342.jpg
IMG_5376.jpg
 
 
 
 
 
 
 

Lavorazione

Tranciatura/Raffilatura, Marcatura e  Imballaggio

Partiamo dalla realizzazione dello stampo, fino ad arrivare a tutti i processi di lavorazione quali: studio del modello realizzato della nostra modelleria interna, tranciatura/raffilatura che consiste nel taglio del pellame e nel ritrancio dello stesso sottopiede in base alla forma della calzatura.

Poi la marcatura che comprende tampografia, serigrafia, applicazione e transfer, marcatura a fuoco, marcatura a nastro e incisione a laser. 

Infine l'imballaggio.

IMG_5392.jpg
IMG_5383.jpg
 

Reparti

Modelleria, Spedizioni, Tranceria, Magazzino, Tecnologie.

L'elaborazione riguardante il design del sottopiede è svolta dalla nostra modelleria interna e il reparto spedizioni si occupa del controllo qualità, marcatura e spedizione. 

I pellami/tessuti vengono lavorati dalla nostra Tranceria, per poi essere iniettati in poliuretano o applicati ad altri materiali per la termoforamatura (eva, polietilene, agglomerati, feltri).

Possediamo un magazzino interno composto da tutte le migliori materie prime come tessuti e pellami, che poi vengono utilizzati per progettare i nostri sottopiedi. 

E infine i due reparti che riguardano la produzione: termoformatura e iniezione di poliuretano. 

IMG_5241.jpg
IMG_5325.jpg